DAL 1962, L'ARREDO 4.0
Oltre 60 anni di progettazione e realizzazione su misura

DAL 1962, L'ARREDO 4.0
Oltre 60 anni di progettazione e realizzazione su misura

Scroll

CAPPA ARREDAMENTI è presente sul mercato dal 1960 come produttrice di arredamenti su misura per bar e negozi.

Nata come impresa artigianale, è rimasta un'azienda di famiglia dotata di una attrezzata FALEGNAMERIA interna. Ha saputo affiancare alla peculiarità del lavoro manuale, uno SVILUPPO TECNOLOGICO che, partendo dalla PROGETTAZIONE con programmi all’avanguardia, si sviluppa con una produzione che utilizza macchinari a controllo numerico 4.0.

CAPPA ARREDAMENTI progetta sia internamente grazie ad un TEAM di DESIGNER, che in collaborazione con STUDI DI ARCHITETTURA.

Le realizzazioni spaziano dai vari tipi di negozi no-food dal settore FARMACEUTICO al settore RISTORAZIONE, nonché ARREDI PER UFFICI, HO.RE.CA. con grande esperienza nel mondo delle TABACCHERIE e degli STORES di nicchia.

La realizzazione del PROGETTO inizia con la conoscenza del CLIENTE, delle sue ambizioni e delle sue aspettative. Con l’ausilio delle planimetrie del locale verranno proposte soluzioni per ottimizzare gli spazi ed esposizioni. Un’ampia gamma di finiture, materiali, cromie, valorizzate da luci, e accessori che andranno a essere, oltre che parte estetica la parte funzionale del vostro esercizio

CAPPA ARREDAMENTI concepisce il progetto, dalla sua analisi alla sua proposta in 3D, attraverso la proposta in rendering specifici, personalizzati e dedicati alla soluzione più completa e di immagine.

CAPPA ARREDAMENTI dispone di una FALEGNAMERIA 4.0 composta dalle migliori macchine a controllo numerico. Linee per il taglio, per la bordatura e foratura, compongono la parte esecutiva di preparazione all’ASSEMBLAGGIO, realizzato manualmente da MAESTRI ARTIGIANI, presso l’area dedicata in PRODUZIONE.

CONSEGNA e MONTAGGIO rappresentano una fase importante che CAPPA ARREDAMENTI garantisce in ITALIA ed i tutti i PAESI della COMUNITA’ EUROPEA, con un servizio POST VENDITA sempre attivo, costante e puntuale.

Cosa dicono di noi